Kettler è una delle aziende tedesche più famose nel campo dell’home fitness, nata nel 1949 in una piccola regione della Germania. Nonostante sia partita da un piccolo laboratorio, oggi l’azienda può vantarsi di essere una delle maggiori produttrici al mondo di attrezzatura per l’home fitness. Non solo, l’ampio catalogo della Kettler comprende anche attrezzature sportive professionali, arredamento da giardino, tempo libero e giochi all’aperto. Il suo omonimo fondatore, Kettler Heinz, è riuscito ad esportare il suo marchio in tutto il mondo grazie a prodotti all’avanguardia e costruiti con materiali di qualità eccellente, risultando così solidi da poter essere utilizzati per più ore consecutivamente.
In Italia il marchio è stato reso famoso dalla nostra azienda di settore Garlando, la quale distribuisce sul territorio nazionale tutta la sua gamma di prodotti, che comprende ovviamente anche i nostri amati vogatori. Garlando si è resa famosa in Italia sopratutto per i calciobalilla che hanno fatto la storia del nostro paese nei bar vecchia scuola, prima dell’avvento dei videogame. Tralasciando l’azienda italiana e tornando a parlare dei vogatori della Kettler, va aggiunto che essi sono ciò di cui l’azienda può andare maggiormente fiera, grazie a tecnologie innovative utilizzate per la loro realizzazione, con materiali resistenti e che consentono agli utenti di allenarsi per conseguire nuovi obiettivi e stimolando al miglioramento giorno dopo giorno.
I vogatori della Kettler sono comodi e confortevoli, per delle sessioni di allenamento anche più dure e continue, grazie a sellini imbottiti e poggiapiedi regolabili, per meglio adattarsi ad ogni corpo. I vogatori sono gli attrezzi ideali per chi vuole allenarsi ogni giorno e perdere peso o rafforzare la propria muscolatura grazie ad un allenamento completo, che comprende braccia, gambe, spalle e spina dorsale. Il design dei vogatori della Kettler è innovativo e allo stesso tempo accattivante, tra i migliori per le attrezzature da home fitness.