Il marchio Toorx è di proprietà della Garlando e nasce con l’intento dell’azienda italiana, famosa per i suoi calciobalilla, di espandere il proprio catalogo, offrendo prodotti per l’home fitness adatti a tutti. Essa è riuscita in pochi anni ad ottenere un successo quasi imprevisto, ma dovuto sopratutto alla qualità offerta con i suoi prodotti, che risultano sempre essere innovativi e professionali, ma anche competitivi sul mercato, grazie ad un costo aggressivo. La costante attenzione di Toorx nella qualità e nel sorprendente design Made in Italy, ha reso in pochi anni quest’azienda una delle più importanti a livello internazionale.
Il design dei vogatori della Toorx, come detto, è quindi raffinato ed elegante, questo rende gli attrezzi adatti a qualsiasi tipo di arredamento, sopratutto quello minimalista e moderno che oggi è molto utlizzato. Il dipartimento di cui può andare fiera l’azienda, che poi è lo stesso di cui fa uso la Garlando, è il Research & Development, dove vengono progettati tutti i vogatori che poi la Toorx realizza per i propri clienti. È ultra moderno e avanzato, oltre ad essere efficiente e in grado di inserire in ogni prodotto quel tocco di italianità che da sempre contraddistingue questo marchio nostrano.
Oltre allo stile e alle qualità dei prodotti Toorx, dobbiamo anche sottolineare la tecnologia presente nei suoi vogatori, che è in grado di allenare sia gli utenti alle prime armi, che quelli più avanzati, per un allenamento tra i più completi in campo sportivo. Allenandosi con i vogatori Toorx è possibile dimagrire in modo più rapido ed efficace, oppure mantenere uno stato fisico migliore. Il Made in Italy che sfoggia l’azienda in ogni suo prodotto è il marchio di fabbrica che l’ha resa più famosa. I suoi vogatori sono dotati, inoltre, del massimo comfort e realizzati con ottimi materiali per resistere anche alle sessioni di allenamento più intenso.